Skip to content

Revisione e manutenzione di pompe

La Manfredi Sergio è specializzata nella revisione, manutenzione e vendita di pompe di varie tipologie, dimensioni e marche. Effettua interventi di ordinaria e straordinaria manutenzione in tempi brevi garantendo affidabilità e professionalità.

Durante le varie fasi della lavorazione il cliente viene costantemente aggiornato riguardo gli interventi da effettuare al fine di garantire l’esito positivo della revisione in termini di prestazioni e durata. Nei vari reparti dell’officina vengono riparati e/o ricostruiti i componenti quali alberi, boccole e sedi di cuscinetti. Vengono utilizzati rivestimenti ceramici per il ripristino di parti usurate o per la protezione dei particolari sottoposti ad un maggiore deterioramento.

Le giranti delle pompe revisionate vengono bilanciate all’interno della macchina equilibratrice a grado 6,3 o 2,5 sulla base delle caratteristiche della pompa stessa e delle esigenze del cliente. In caso si necessiti di ricambi originali l’ufficio interno è in grado di reperirli in tempi utili alla revisione. La Manfredi Sergio acquista esclusivamente cuscinetti e tenute meccaniche presso aziende leader del settore.

Tipologie di POMPE

POMPE CENTRIFUGHE

POMPE A LOBI

POMPE AUTODESCANTI

POMPE PER VUOTO AD ANELLO LIQUIDO

POMPE AD INGRANAGGI

POMPE VOLUMETRICHE

POMPE SOMMERSE

POMPE MULTISTADIO

POMPE DOSATRICI

    Richiedi informazioni